La nave da Crociera Costa Concordia vista dallo spazio (National Geographic)

Nell’ambito della VII edizione del Premio Internazionale Artiglio, verranno consegnati Riconoscimenti alle seguenti Istituzioni per gli interventi sulle operazioni relative al naufragio della Costa Concordia.

Nel pomeriggio, ore 17 del 25 maggio 2013 parleranno delle fasi concitate dei primi interventi sul naufragio della Costa Concordia i seguenti relatori:

La motivazione del riconoscimento della Fondazione Artiglio Europa è, per tutti:

“Per il generoso impegno e la professionalità dimostrati in occasione del naufragio della Costa Concordia, avvenuto il 13 gennaio 2012”.

Qui informazioni sul progetto esecutivo di rimozione del relitto della nave da crociera Costa Concordia.

Qui il programma della premiazione, sabato 25 maggio 2013 a Viareggio. Un attestato verrà dato anche alla Popolazione dell’Isola del Giglio, per il suo coraggio e la sua generosità.